Bengals Brescia: vittoria a Torino, ed è 4° scudetto

    0

    C’è un Brescia che pareggia nell’ultima, inutile, partita di un tristissimo campionato di Serie A (e chissà quando la rivedremo, la Serie A), e c’è un Brescia che sconfiggendo i Blacks Rivoli a Grugliasco, in provincia di Torino, diventa campione d’Italia. Sono i Bengals Brescia, la nostra formazione di football americano che ha conquistato ieri il quarto scudetto della sua storia.

    La vittoria nel Superbowl di ieri è stata solo l’epilogo di una stagione superlativa: nessuna sconfitta infatti per le “tigri” nel corso di tutto il campionato. La delusione dello scorso anno, quando fummo sconfitti in finale a L’Aquila, è ampiamente superata da questa lunghissima cavalcata conclusasi in Piemonte. La gara non è praticamente mai stata in discussione: il punteggio finale di 22-17 tradisce un po’ l’andamento della gara, su cui spicca la superlativa prestazione di Mario Cristiano, autore di ben 3 touchdown.

    Complimenti a tutti i giocatori, complimenti vivissimi anche al presidente Virgilio Baresi, al direttore sportivo Enzo Uliano e al coach Gerardo Vera Gomez.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY