2 Alfa 159, 4 Punto, 8 moto Honda, un camion per i cavalli. E’ la spesa per la sicurezza

    0
    Bsnews whatsapp

    Spesa grossa per il comando di polizia municipale di Brescia. 365 mila euro in totale per aggiornare il parco-macchine e mettere a disposizione degli agenti mezzi utili per contrastare la criminalità e scovare gli illeciti.

    Spesa mirata? Spreco? Il vicesindaco Fabio Rolfi è soddisfatto dell’investimento fatto, oneroso, certo, ma indispensabile se si vuole presidiare il territorio e dare un nuovo impulso all’operatività degli agenti. Non la pensa così l’opposizione: secondo Emilio Del Bono l’impegno economico e l’investimento della Loggia non sono direttamente proporzionali alla sensazione di sicurezza dei cittadini.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. ok le macchine, ok le moto, ma qualcuno mi spiega cosa cavolo se ne fa la città degli agenti a cavallo? solo immagine, ecco a cosa servono. di sicuro gli agenti non si mettono a seguire gli scippatori col cavallo. e sapete quanto costa mantenere un cavallo?!? si comprerebbero un sacco di belle bici, quelle sì certamente più utili dei cavalli

    2. perchè della alfa che se ne fa oltre a placare il complesso di inferiorità con la polizia? per la municipale che deve dirigere il traffico e metter giu le transenne le punto van piu che bene e al prezzo di un alfa ne saltn fuori due.

    RISPONDI