Piccola ciclista investita sulle strisce in via Dalmazia

    0

    In fila indiana stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, ognuno sulla propria bicicletta. L’ultima del gruppo, una piccola di sette anni, è stata investita dall’automobile che non è riuscita a frenare in tempo. Poteva essere una tragedia, fortunatamente le conseguenze non sono troppo gravi se si esclude il terribile spavento provato dai genitori.

    Il fatto è accaduto ieri mattina in via Dalmazia, la famigliola era a passeggio in città e sulla sua strada si è messo, letteralmente, un pensionato alla guida della sua Bmw 520. Immediatamente dopo l’investimento sono giunte sul posto due pattuglie della polizia stradale e un’ambulanza che ha portato la bambina al pronto soccorso del Civile. Dopo le cure del caso la piccola vittima è stata dimessa. Conseguenze in arrivo per il pensionato investitore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome