Sgominata la “banda degli zainetti”. Nei guai diversi ragazzi

    0

    La banda degli zainetti di Gardaland stata sgominata. Nei giorni scorsi, infatti, una squadra di carabinieri donna – ovviamente vestite in borghese – ha individuato i presunti autori di alcuni colpi ai danni di turisti che facevano la coda davanti ai giochi del celebre parco. Cinque i giovani arrestati, di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Ma nei guai sono finiti anche 16 minorenni, alcuni dei quali originari del Torinese. Secondo la ricostruzione dei militari, i ragazzi approfittavano delle lunghe code per salire sulla Raptor (una delle ultime attrazioni spuntate a Gardaland) per svuotare gli zaini di cellulari e denaro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Non sarebbe sbatterli in carcere è non dire sempre che sono dei ragazzi,è di buona famiglia, tanto adesso perchè sono stati presi machissa quante volte l’anno fatta franca.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome