Franceschi querelò Giovanardi. Assoluzione dal giudice

    0

    Primo round a favore di Cesare Giovanardi. Ieri mattina il giudice Francesco Nappo ha assolto con formula piena l’ex candidato sindaco, ora nelle file del Pd, Cesare Giovanardi, querelato dal presidente di Brixia Sviluppo Riccardo Franceschi nella ormai nota vicenda dell’acquisizione da parte della società dell’immobile ex-Oviesse.

    8,8 milioni di euro per lo stabile di corso Mameli sono troppi secondo Giovanardi, non secondo Franceschi che dopo le accuse sui giornali è passato al contrattacco querelando Giovanardi. Secondo il giudice non ci sono gli estremi per un procedimento, Lorenzo Cinquepalmi, avvocato di Giovanardi, può esultare per la vittoria.

    E’ solo il primo round, dicevamo, Giovanardi insiste nella sua battaglia e solo pochi giorni fa ha depositato un esposto presso la Procura della Repubblica, sugli stessi toni dei precedenti (vedi la notizia dal nostro sito: clicca su questo link)

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Sono un "tifoso" dell’Avv. Cinquepalmi (anche se spero di non averne mai bisogno!). Lho visto in centro città e mi ha colpito per il suo aspetto da gentiluomo di una volta: impeccabile anche nell’abbigliamento con tanto di fiore all’occhiello. Mi dispiace solo una cosa: egli fuma! Che peccato, un uomo così non riesce a vincere questo brutto vizio? Ed è anche abbastanza giovane….
      Ci provi avvocato….. Mi piacciono le persone come lei!

    LEAVE A REPLY