Parte stasera da Darfo il tour del Pd in Regione

    0

    “Sempre connessi con i lombardi – Fuori dal Palazzo e dentro le piazze”, il tour nelle province lombarde del Gruppo regionale del Partito democratico, parte stasera, giovedì 16 giugno 2011, e continua domani, venerdì, e dopodomani, sabato, per visitare la provincia di Brescia. Il Gruppo, guidato dai consiglieri del territorio Gianantonio Girelli e Gianbattista Ferrari, incontrerà l’economia, la sanità, la scuola, i cittadini, i giovani.

    Stasera, a Darfo Boario Terme, alle 20.30, Hotel San Martino, via San Martino 28, si terrà un incontro sulle politiche montane.

    Ma il clou della tre giorni è domani, con due appuntamenti altamente significativi per il territorio: alle 10, nella sede della Camera di commercio di Brescia, in via Einaudi 23, Ferrari e Girelli, assieme al capogruppo Luca Gaffuri e agli altri consiglieri, si riuniranno con gli operatori economici locali; alle 15, allo Ster di via Dalmazia, il Gruppo incontrerà i rappresentanti della sanità bresciana.

    La giornata prevede anche una piccola cerimonia commemorativa, alle 12, in piazza della Loggia, con una deposizione di fiori. Sempre alle 15, al Piccolo Teatro Libero, in corso Luigi Bazoli 89 (quartiere San Polino), si incontreranno i comitati territoriali ambientalisti. Alle 17, nella sede del Pd, in via Risorgimento 18, i consiglieri del Pd parleranno con le parti sociali e, alle 18, all’Università di Brescia, nella sede della lista Universitaria “Studenti per”, in via Della Rocca 14/16, con i rappresentanti degli studenti.

    Alle 19.30, in piazza Duomo, momento conviviale con l’aperitivo con i Giovani democratici. Alle 21, a Ospitaletto, in biblioteca, in vicolo Maggiore 29, sarà il momento del confronto con gli amministratori locali.

    Sabato 18 giugno, ultimo appuntamento per il Gruppo regionale del Pd: a Toscolano Maderno, alle 10.15, al Centro studi Fondazione Visentini, in via Religione 52, si parlerà di navigazione e problemi connessi al territorio, cui seguirà l’aperitivo che concluderà il tour.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY