Martedì in piazza Loggia un bike mob contro l’ordinanza “colpisci-bici”

    0
    Bsnews whatsapp

    Martedì sera, in piazza Loggia, Brescia per Passione ha promosso un “bike mob” contro l’ordinanza anti-bici della giunta Paroli.

    “Difficile rimanere immobili davanti all’ultima ordinanza voluta dal vicesindaco Rolfi che per questioni di decoro rimuove e multa le biciclette parcheggiate fuori dalle rastrelliere (stazione, corso Zanardelli). Noi per dire “no” all’ardinanza che facciamo? Ci troviamo martedì in piazza Loggia alle 19 per dar vita a un bike mob. Ti aspettiamo con la tua bici e la catena per dire tutti insieme no all’ordinanza colpiscilabici, sì ad una città che ama le biciclette e vuole essere bella, non inquinata, più ordinata e vivibile.

    Ci vediamo martedì, scatena la tua bici!
    Brescia per Passione"

    Qui la pagina facebook dell’iniziativa 

     


    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Ma Laura Castelleti cosa pensa della stessa delibera che nel 2005 ha approvato la giunta appoggiata anche da lei? CHE IPOCRISIA!!!!!!!

    2. stavolta ha ragione rolfi,deve solo far mettere piu rastrelliere,ma i signori della bici non possono pensare di essere esentati da tutto il resto,ecche diamine,un po di buon senso

    3. Michele, non ti pare che a Rolfi manchi proprio il buon senso? Che male facevano le panchine il piazza Rovetta? e perchè non usa il buon senso e non fa fare ai vigili quello per cui sono nati, ossia anche far osservare a TUTTI il codice della strada?

    4. Guardi non abbiamo mai preso tante multe dai Vigili Urbani come con questa Giunta……quindi anche da questo punto di vista informarsi…please

    5. jonny,l’ho gia’ scritto aumenti le rastrelliere nei punti nevralgici,e poi bastoni chi non rispetta le regole.non e’ che se vai in bici ,puoi piantarla dove ti pare,abbi pazienza.qol,a me sembra che i vigili il loro dovere lo stiano facendo su tutti i fronti……mai sentito quante lamentele da parte degli automobilisti?

    RISPONDI