Venerdì in città si discute di cattolicesimo e leghismo

    0

    L’incontro è di quelli che promettono di far discutere. Venerdì 24, nella sala civica di via Pasquali, infatti arriverà il senatore leghista Giuseppe Leoni. L’incontro, fissato per 20.45, avrà per oggetto “Il ruolo dei cattolici nel dibattito politico oggi”. A organizzarlo la sezione della Lega Nord di Brescia e il Movimento dei Cattolici Padani.

    Nel merito è intervenuto il Segretario cittadino della Lega Nord, Matteo Rinaldi.

    “Si tratta di un tema importante – spiega Rinaldi – che riguarda la nostra società e i cambiamenti in atto nei tempi recenti. Ritengo sia necessario parlare del ruolo dei cattolici all’interno del dibattito politico e particolar per quanto riguarda il rapporto fra il mondo cattolico e il nostro Movimento. Sarà un’occasione utile di riflessione proficua per tutti coloro sono interessati ad approfondire queste tematiche. Un ringraziamento particolare – conclude Rinaldi – va infine al Senatore Giuseppe Leoni, presidente dei Cattolici Padani, per avere accettato il nostro invito e per la disponibilità dimostrata verso Brescia, una città da sempre molto legata alla tradizione cattolica e con un forte sentimento religioso.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome