Nel fine settimana tornano le grigliate di BresciaIn

    0

    Triplice appuntamento nel fine settimana: venerdì tavolata del volontariato con almeno 700 persone in via dei Mille. Sabato a Casazza e domenica a San Bartolomeo

    Intenso fine settimana per i volontari di BresciaIN: tre giorni di grigliate che consentiranno a più di mille persone di passare una serata all’insegna della convivialità e del divertimento. Si parte venerdì 1 alle ore 19,30 in via dei Mille – ai giardini Falcone e Borsellino – con una mega cena (grigliata e antipasto) da almeno 700 commensali. La seconda edizione della “Tavolata del volontariato”, una sorta di incontro di alcune realtà del sociale, in collaborazione con l’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Brescia. Sabato 2, invece, alle ore 19,30 ci si sposterà al quartiere Casazza (nel piazzale antistante la chiesa) con grigliata con braciola e salamina a 7 euro, bibite comprese. Infine, domenica 3, allo stesso orario, in via vittime d’Istria e Dalmazia – Quartiere San Bartolomeo, sarà la volta di grigliata mista con galletto amburghese e salamina (sempre 7 euro, bibite comprese). Tutte le iniziative sono patrocinate dal Comune di Brescia e sono parte integrante del programma estivo di BresciaIN che si avvale della collaborazione di numerose associazioni del territorio cittadino.

    “Le tavolate”, si legge in una nota, “sono partite in sordina dal nostro quartiere di nascita, il Carmine, sono state via via sempre più apprezzate dalla gente che ha premiato l’ultima edizione 2010 con più di 17.000 presenze, comprendendo le iniziative effettuate con il circuito commerciale dell’associazione che vede la presenza di numerosi esercizi pubblici”.

    Per informazioni: www.bresciain.it o 347.4533376.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome