I vigili arrestano un pakistano per spaccio

    0

    Durante una specifica operazione antidroga avvenuta tra via Milano e via Camozzi gli agenti della Polizia Locale hanno arrestato un uomo, di origine pakistana e residente a Brescia, per detenzione di sostanza stupefacente. Il pakistano è stato fermato in via Milano dopo esser stato riconosciuto dagli agenti, in quanto era già arrestato nell’agosto dello scorso anno per detenzione di hashish e di venti piante di marijuana.

    Una volta fermato, gli inquirenti hanno provveduto alla perquisizione sia personale che della sua abitazione di via Camozzi. Perquisizione che ha dato esito positivo, in quanto nell’appartamento sono stati trovati tre vasetti con tre piante di marijuana, sette barrette e una “mezza panetta” di hashish per un peso totale di circa 70 grammi.

    Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, due rotoli di nastro isolante marrone e un coltello con lama di cm 15,5 con evidenti bruciature e striature tipiche del taglio dell’hashish. Il pakistano è stato tratto in arresto e condannato per direttissima.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ehhh … l’accento è molto importante! Non importa se si stanno impadronendo della tua casa!!! Se ti faranno diventare un loro schiavo…! Ma l’accento no…. Poveraccio te!

    2. iò l’accentò lò mettereì sù ognì parolà in questò casò!!!!propriò per far capirè quantò siamò stanchì dì questò bighllonarè….spacciò…ubriaconì…sporcizià(sì perchè non sò comè maì mà sì hà là percezionè chè quì passì menò la nettezzà urbanà rispettò ad altrè zonè!!!)eè là prostituzionè, nonostantè abbià lettò chè il vicè sindacò esaltà operazionì contrò la prostituzionè, quì c’è semprè comè primà!!!!!!MA’ A’ CHE’ GIOCO’ GIOCHIAMO’????????E’ IL RECUPERO’ QUESTO’????????????????????????????

    3. certi fenomeni non atterrano dal pianeta marte: forse perchè a brescia come altrove è pieno di pippatori e di puttanieri, o no? p.s. il migliore modo per gestire gli enormi problemi legati all’immigrazione è proprio con gli slogan e seminando terrore. se pur governando dappertutto la lega non sa fare altro… ah, dimenticavo: a milano la politica dei ciciarù e del negro cattivo che ti ruba la casa ha riscosso grande successo… allora, avanti così.

    4. Dobbiamo accoglierli e dare loro la possibilità di integrarsi. Sono nostri fratelli! Quando violenteranno tua sorella o tua moglie, sarai dello stesso parere? O aspetti volentieri che violentino te? Allora si capisce….. il negro è buono!

    5. Di casa mia si sta impadronendo una casta di politici che dicono di non mettere le mani nelle tasche degli Italiani e fanno una finanziaria che non avrebbe avuto il coraggio di fare Bertinotti… Ma hanno buon gioco, vedo. Perchè basta beccare uno spacciatorucolo (da 70 grammi…) per fare invocare "i patiboli" ai beoni. Bevete, bevete…

    6. I delinquenti vanno arrestati: chi lo mette in discussione? Qui si parla di uno spacciatore, non di uno stupratore. O vuoi che parliamo di chi stupra i nostri bambini?

    LEAVE A REPLY