E Rolfi annuncia: “Tra poche settimane lo sgombero del Magazzino 47”

    24
    Durante il suo intervento alla manifestazione organizzata dalla Lega in piazza Loggia, il vicesindaco Fabio Rolfi ha scaldato i sostenitori ricordando che “tra poche settimane" è previsto lo sgombero del Magazzino 47. “Pretenderemo che vengano cacciati o che al limite la loro attività non si svolga in un magazzino comunale senza pagare l’affitto come li ha abituati a fare Corsini” ha detto Rolfi.

    Comments

    comments

    24 COMMENTS

    1. Solita propaganda leghista basta..più sicurezza in città +vigili di quartiere,il MAGAZZINO 47 è un problema amministrativo non una priorità di sicurezza per la città

    2. era rabbioso: dal palco ha visto quanti erano; una riunione famigliare. Evidentemente, i militanti si sono accorti che solo i famigliari contano qualcosa nella Lega, e così non ci sono andati

    3. Da quando i leghisti non riescono più ad utilizzare le carte di credito del comune per mangiare a sbafo sono diventati piuttosto irascibili. Per fortuna sono almeno riusciti a sistemare i parenti prima della loro fuoriuscita altrimenti chissà andrebbero a caricare direttamente loro il magazzino 47, magari vestiti da crociati come nelle loro carnevalate.

    4. a sgomberare il Magazzino ci vanno Fabietto, Borghezio insieme alle masse oceaniche che erano in piazza oggi. Già che ci siete portatevi anche il Trota, un intellettuale di riferimento serve sempre.

    5. Cinqueoalmi, il suo inviato ieri era troppo riconoscibile….era piu’ occupato a fare foto che a contare e ascoltare gli interventi….ridicoli forse siete voi…

    6. Si. Dopo le trote, anche gli "sgomberi"… E intanto, mentre questi giocano ai soldatini, noi Italiani i "cefali" continuiamo trovarceli serviti come di consueto…

    7. lui si che è un vero democratico…prima la festa di Urago del Pd, ora il magazzino (nonostante nn abbia la minima simpatia per questi)….chi dà fastidio al ras Rolfi viene zittito! w la democrazia!

    8. Il vicesindaco ha annunciato anche la raccolta di firme per una petizione: a chi la manda? A Maroni? Ma non farebbe prima a telefonargli, visto che è un suo collega di partito? Hanno proprio il tempo da perdere…

    9. la base leghista? eccola: parenti, amici, figuranti che fanno a gara fa chi la spara più grossa x racimolare voti sull’onda della paura. Quando poi hanno l’incarico di prendere decisioni ecco che esce l’inganno, l’incapacità e la chiusura mentale di chi pensa che il mondo sia grosso quanto il balcone di casa sua. Il risultato sono ordinanze ridicole (bici, serrande chiuse in centro, immigrazione ecc…)
      Che la gente l’abbia capito? Non so, lo spero anche perchè veramente stanno raschiando oltre il fondo del barile.
      Brescia sarebbe più bella e sicura se si sgomberasse la Loggia da questa gente!!! Non locali che non fanno altro che proporre intrattenimento sano e alternativo alle ore d’aria (leggi notte bianca) organizzate dal comune (fra l’altro pagate con i nostri soldi)
      Le iniziative singole di giovani e privati vanno solo che ringraziate perchè cercano di lavorare anche superando tutti i bastoni che il comune mette nelle loro ruote x reprimere iniziative che non abbiano il loro beneplacito!
      Se poi c’è un problema amministrativo questo lo si discute e risolve civilmente nelle sedi atte a questo, non con atteggiamenti da sceriffo di contea!
      Fate piangere.

    10. vieni anche tu insieme a fabietto e borghezio a sgomberare il magazzino. Facciamo una bella festa, indovina a chi ? :)))))

    11. se è vero che l’affitto non vien regolarmente pagato, trovo giusto lo sgombero forzato del magazzino. però dico: rolfi con tutti i problemi della città proprio con ste cavolate te la prendi?? forse perché annunciando certi interventi sei riuscito a scaldare gli animi dei 4 gatti che manifestavano assieme a te contro te stesso?

    12. L’affitto non viene corrisposto perchè sono in corso di realizzazione opere di miglioramento, che eseguono i locatari a spese loro: a scomputo rispetto al canone di affitto. Quindi non è vero che non viene pagato l’affitto.

    LEAVE A REPLY