Il castello diventa una grande fattoria, animali, carrozze e giochi per i più piccoli

0

Il Cidneo come una grande fattoria dove l’amore per gli animali e il rispetto per la terra sono gli unici ingredienti della giornata; salire su una carrozza, conoscere da vicino polli, anatre, pony, conigli, asini e trasformarsi in bravi fattori! Un’incubatrice permetterà anche di ammirare la schiusa delle uova. E quanto propone oggi pomeriggio, a partire dalle 15, “Prossima fermata Castello”: come sempre resteranno attivi anche i laboratori ludico-didattici, le animazioni di GiocaBimbo e l’ora della merenda.

Per arrivare in Castello vi è la possibilità di utilizzare il bus navetta gratuito, in servizio dalle 14 alle 18.30. Oppure il trenino storico (a pagamento – costo 5 euro ), che parte da Largo Formentone (sabato – alle ore 15.30 – 17.00 – 18.30 domenica – alle ore 10.00 – 11.30 – 14.00 – 15.30 – 17.00 – 18.30). In quest’ultimo caso il biglietto valido per una sola corsa è acquistabile a bordo o presso infoBrescia di piazza Loggia 13.

Per informazioni 327.7395790
www.comune.brescia.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome