Barbariga: nello scontro scooter-auto perde la vita un meccanico 48enne

    0

    Nulla da fare. Agli operatori sanitari giunti prontamente sul luogo dell’incidente non è rimasto nulla da fare se non constatare la morte di Alberto Ferrari. Troppo violento l’impatto tra lo scooter che stava guidando e la Opel Zafira che proseguiva in senso opposto, Ferrari è morto sul colpo.

    L’uomo era appena stato a pranzo con degli amici, a bordo del suoi mezzo a due ruote stava percorrendo la strada che dalla Quinzanese porta nell’abitato di Barbariga, una strada con lievi curve, non particolarmente pericolosa. Sono ancora del tutto oscuri i motivi che hanno fatto sì che lo scooter si schiantasse frontalmente con l’auto guidata da una infermiera che lavora in città, rimasta ferita nell’impatto e trasportata in ospedale. Il trasporto in ospedale per Ferrari invece non è servito: era arrivata anche l’eliambulanza per accelerare i tempi, ma purtroppo i medici hanno subito constatato la morte dell’uomo, portato al Civile a Brescia solo per l’autopsia (che verrà eseguita lunedì).

    Alberto Ferrari lavorava come meccanico proprio a Barbariga, paese nel quale viveva da solo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome