Capossela e Lou Reed: tutto esaurito al Vittoriale di Gardone Riviera

    0

    Gardone Riviera. Al ‘Nuovo Festival del Vittoriale tener – a- mente’, la kermesse di teatro, danza e musica che si tiene fino al 13 agosto nell’anfiteatro della suggestiva dimora dannunziana ‘Il Vittoriale degli Italiani’ a Gardone Riviera, Brescia, si registrano il secondo sold out, questa volta per il ‘Capitan’ Vinicio Capossela, e l’overbooking per Lou Reed, dopo l’esaurimento dei 120 posti in piedi messi in vendita dopo il sold out del 1 giugno e terminati già il giorno successivo.

    Per l’istrionico Vinicio Capossela da questa mattina al botteghino del teatro e sul sito della rassegna, www.anfiteatrodelvittoriale.it, si vendono a prezzo ridotto (solo 20 euro) i posti in piedi. Bisognerà invece aspettare le 18 della sera stessa del concerto, ovvero venerdì 22 luglio, per accaparrarsi i 200 biglietti extra al costo di 20 euro (ovviamente sempre per posti in piedi) per il concerto dell’ex leader dei Velvet Underground.

    Quella di Vinicio Capossela al Vittoriale sarà la nona tappa del tour estivo che vede l’artista riprendere il mare per toccare solo ”porti e luoghi del mito”, ovvero anfiteatri e città d’arte particolarmente suggestivi e legati al suo album tematico che, dopo l’uscita del 26 aprile, è rimasto ai vertici delle classifiche per 5 settimane consecutive. Con lui la fedele ‘ciurma’ composta da Mauro Ottolini (trombone, conchiglie, ottoni, flauti, kalimba, temporale), Achille Succi (flauti, shakuhachi, shehnai, tin whistle), Alessandro “Asso” Stefana (chitarre, banjo, baglama), Glauco Zuppiroli (contrabbasso), Zeno De Rossi /o Diego Sapignoli  (batteria, conga, gong delle nuvole, teste di morto), Francesco Arcuri (sega musicale, balafon, campionatore, steel drum, saz, santoor), Vincenzo Vasi (theremin, campionatore, marimba, voce, glockenspiel), e il coro formato da Edoardo Rossi e, a sorpresa, dalle Sorelle Marinetti.

    Per Lou Reed, come più volte annunciato, sound fine anni ’70 e una line-up allargata con fiati, pianoforte e tastiere per l’attesissimo ‘Sweet Tooth’. Per informazioni e acquisto biglietti basta visitare il sito www.anfiteatrodelvittoriale.it oppure telefonare ai numeri 0365/20072 e 393/5545627. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome