Florida: in 5 mila da tutta Italia a Ghedi per la festa techno. 12 ore di musica no-stop

    0

    Techno, Hardstyle, Hardcore, Remember e Industrial/Frenchcore. 5 generi musicali che ai più non diranno nulla, o diranno poco, ma che hanno portato migliaia di giovani da tutta Italia (ma non solo) al Florida di Ghedi. Ognuno di questi generi è stato presentato da artisti internazionali di assoluto valore giunti dai locali di mezza Europa, 5 le aree con impianti audio e luci differenti, 12 le ore ininterrotte di musica, dalle 4 del pomeriggio di sabato sino alle 4 di domenica.

    La festa E-mission è andata in scena per la quinta volta, ed è stata ancora un successo. 5mila le presenze totali registrate, la maggior parte dei biglietti sono stati venduti in prevendita (a 33 euro, 40 euro invece il costo del biglietto al botteghino). Si era nel bel mezzo della Bassa ma sembrava di stare a Ibiza sabato, con i giovani che nel pomeriggio ballavano in piscina, a ritmo di musica sparata a volume altissimo dalle casse, e col giungere della sera si sono trasferiti in pista, passando prima dalla attrezzatissima zona-ristoro.

    Le cose sono state fatte per bene dagli organizzatori: imponente la macchina spettacolare messa in moto, decine i ballerini e gli animatori impeganti nelle 5 sale, molte le sorprese la maggiore delle quali a mezzanotte, con i fuochi d’artificio a illuminare il cielo di Ghedi.

    Organizzazione perfetta anche per i trasporti, con diverse navette che hanno fatto la spola tra la stazione ferroviaria di Brescia e il Florida. 12 ore di ballo, ma chi l’ha fatto dice che ne vale la pena. Certo, poi c’è il viaggio di ritorno verso casa. Sui pullman, finalmente, il silenzio, tutti dormono.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY