Mareco e Martinez: tornano dalle ferie e finiscono in castigo

    0

    Victor Hugo Mareco e Gilberto "Puma" Martinez. Due che con la maglia biancoazzurra hanno totalizzato una valanga di presenze, addirittura Mareco è il giocatore in rosa che da più anni milita nel Brescia. Dovrebbero essere due pilastri della squadra, invece in questo momento sono fuori tutti e due, in castigo. Si allenano, con altri giocatori che non rientrano nei piani della società (Kamal, Fofana, Maccan), al San Filippo in attesa di sapere quale sarà il loro destino.

    Le differenze tra i due, giusto dirlo, sono molte. Se Mareco si dice pentito di non essere stato presente al raduno della squadra, l’11 luglio al Touring di Coccaglio (afferma di non essere riuscito a cambiare i biglietti dell’aereo, prenotati per il 15), e dice di amare questa maglia e di essere riconoscente al Brescia per ciò che ha fatto per lui in tutti questi anni, dal 2001 a oggi, è diversa la posizione di Gilberto Martinez.

    Il difensore paraguayano non fornisce spiegazioni circa la sua assenza a Coccaglio. Non si scusa nemmeno, a quanto pare, e per qoesto motivo non è difficile ipotizzare che la società lo voglia cedere al più presto. Per ora i vertici hanno chiesto alla Figc di poter multare i due giocatori. Mareco, da figliol prodigo, verrà poi nuovamente inserito.

    Ecco il comunicato del Brescia:

    Il Brescia Calcio informa di aver provveduto ad inviare alla Lega Calcio la richiesta di poter multare i giocatori Victor Hugo Mareco e Gilberto Martinez per non aver ottemperato agli obblighi sociali in occasione della ripresa delle attività della stagione 2011/2012, presentandosi in ritardo rispetto alla data fissata per il ritiro precampionato.

    Il Collegio Arbitrale della Lega provvederà quanto prima ad esprimersi in merito.

     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. dopo il pacco di caracciolo e paccone di diamanti che nessuno vuole perchè supervalutati da corioni, ecco il pacchettino di mareco e martinez……
      ancora una volta bravo a nani il guru del calciomercato

    2. Chi ha ordinato il "castigo"? Forse Maifredi li manderà dietro la lavagna!!!!!!! O forse dovranno essere accompagnati dai loro genitori…..!!!! Veramente da asilo……

    LEAVE A REPLY