Labolani all’attacco: l’abbattimento di un olmo è l’ennesima bufala del Comitato

    18
    Bsnews whatsapp

    "Sabato scorso è stato rimosso da Via Ziliani (su richiesta dei cittadini residenti) un acero – non un olmo – perché spaccato pericolosamente in due e pertanto soggetto a caduta". A dirlo con una nota è l’assessore Mario Labolani. Che aggiunge: "Nonostante la richiesta dei residenti, soddisfatti della celerità del nostro intervento, il Comitato Salviamo gli Olmi ha diffuso agli Organi di Informazione una nota in cui l’amministrazione veniva accusata di tagliare indiscriminatamente. E’ stata l’ennesima bufala. L’Assessore Labolani come promesso ai residenti ha in pochi giorni fatto ripiantumare nello stesso luogo di Via Ziliani un frassino, come si può vedere dalle fotografie allegate".

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    18 COMMENTI

    1. Non volevo intervenire ma il signore che continua a insultarmi può mettere il nome e cognome o devo fare la denuncia alla polizia postale?

    2. far politica significa confrontarsi anche con la satira… inoltre non leggo insulti da chi è intervenuto fino adesso( a meno che non li abbiano già cancellati)

    3. Io non voto Labolani e lo critico anche spesso: ma non lo insulto, tantomeno approfittando dell’anonimato. Se si vuole insultare, lo si faccia con nome e cognome!

    4. Assessore Labolani, non si preoccupi dei comitati formati da agit-prop in servizio permanente effettivo-spe-: alla fine, l’elettore-contribuente, che non è stupido, valuterà chi ha lavorato e chi ha fatto demagogia.Apprezzo la satira e l’ironia di qualità, ma, le offese, squalificano sempe l’autore. W l’Italia.

    RISPONDI