Stasera al Vittoriale c’è Lou Reed. Con 200 posti in più…

    0

    Da settimane i telefoni del botteghino del Teatro del Vittoriale continuano a squillare. Dall’altro lato della cornetta la solita richiesta: “Si sono liberati posti per il concerto di Lou Reed?”. Tanti, tantissimi i fan che sperano, dopo il sold out di due mesi fa e l’annunciato overbooking della scorsa settimana, di avere ancora la possibilità di aggiudicarsi un posto per il concerto – evento che l’ex leader dei Velvet Underground terrà questa sera, venerdì 22 luglio, alle 21.15, nella suggestiva cornice dell’anfiteatro dannunziano di Gardone Riviera per il “Nuovo Festival del Vittoriale”.

    E ci sono buone notizie per chi, da settimane, è in trepidante attesa. Si sono infatti liberati alcuni posti di platea acquistabili sul sito della rassegna www.anfiteatrodelvittoriale.it (costo euro 60 più prevendita) e, a partire dalle ore 18, saranno messi in vendita altri 200 posti in piedi al costo di 20 euro che si vanno a sommare quindi ai 200 già annunciati precedentemente e ai 120 già venduti. Diventano così 520 i posti in piedi totali per l’evento che prevede un afflusso di quasi 2.000 persone. Proprio per questo, l’organizzazione del ‘Nuovo festival del Vittoriale’ invita il gentile pubblico che nei mesi scorsi ha acquistato on line sul sito della rassegna www.anfiteatrodelvittoriale.it i biglietti per platea, gradinata numerata e gradinata libera, a ritirarli, se possibile, già nella prima mattina o nel pomeriggio di oggi. Per informazioni basta telefonare allo 0365/20072 o al 393/ 5545627. Per i possessori dei biglietti per i posti in piedi l’ingresso al Vittoriale è previsto per le ore 21.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome