Canton Mombello, in arrivo altri 200 materassi nuovi

    0
    Bsnews whatsapp

    I detenuti del carcere di Canton Mombello potranno dormire su materassi nuovi. Grazie alla generosità della popolazione bresciana, il Garante dei detenuti di Brescia Emilio Quaranta ha potuto acquistare altri 200 materassi che verranno consegnati al Carcere di Canton Mombello entro il prossimo 4 agosto. Sono quindi ormai 401 i materassi consegnati alla Casa Circondariale di Brescia per iniziativa del Garante dei detenuti.

    Il carcere di Brescia, si sa, è tra i più affollati d’Italia e le condizioni nella quale i detenuti sono costretti a vivere è alquanto problematica. Quello dei nuovi materasi è dunque un piccolo ma significativo miglioramento della situazione.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. era ora che qualcuno facesse qualcosa…..hanno sbagliato e’ vero ma cmq sono esseri umani come tutti e nn bestie….con le spese che si sostengono all’interno (visto che costa tutto il doppio) potrebbero fare molto di piu’ e un’ultima cosa ma nn di poca importanza :direttore sia piu’ permissiva perche’ si ricordi che all’esterno ognuno di noi porta la propria croce e avere un figlio,marito o moroso che sia e’ una croce molto pesante!!!!!grz

    RISPONDI