Pulmino dell’Anffas distrutto nello schianto: va sostituito subito

    0
    Bsnews whatsapp

    Da oggi i disabili dovranno rimanere a casa. Questa la conseguenza meno piacevole dello scontro che si è verificato ieri pomeriggio tra il pulmino dell’Anffas in uso alla Fondazione FoBap che ha sede in via Michelangelo in città.

    Nel pomeriggio di ieri il mezzo utilizzato dai volontari della FoBap (Fondazione Bresciana Assistenza Psicodisabili) stava affrontando il viaggio di ritorno da una giornata trascorsa a Sabbio Chiese per far partecipare i propri ragazzi al grest locale quando un’Audi si è scontrata sulla fiancata del pulmino. Fortunatamente nessun problema per le persone trasportate sul mezzo della Fondazione, solo l’autista dell’Audi è rimasto ferito nello scontro, in maniera non grave.

    Ciò che è grave, invece, è che il pulmino è inutilizzabile. Ci sono poche alternative: va ricomprato, altrimenti i ragazzi non potranno più essere trasportati. La Fondazione, tramite i suoi vertici, fa sapere che deve fare appello alla solidarietà dei bresciani. 

    Come fare per mettersi in contatto? L’indirizzo è via Michelangelo n. 405, telefono 030.2319071, indirizzo email fobaponlus@fobap.it.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI