Adamello Ski, il trentino Denis Bertolini nuovo presidente

    0
    Bsnews whatsapp

    Il Consorzio Adamello Ski ha un nuovo presidente: è Denis Bertolini, sindaco di Vermiglio, a ricoprire attualmente la carica più alta della realtà che si occupa della promozione e commercializzazione del territorio a cavallo tra Valle Camonica (Lombardia) e Val di Sole (Trentino), conosciuto come destinazione invernale d’eccellenza grazie ad un carosello sciistico di 100 km. Bertolini è subentrato ad Alessio Delpero, dimessosi anzitempo per motivi personali, e porterà avanti il mandato in rappresentanza della compagine trentina fino a  settembre 2012.

    Denis Bertolini ha 49 anni, è diplomato ragioniere e da maggio 2010 si occupa a tempo pieno del suo paese, Vermiglio, in qualità di sindaco. In passato, la grande passione per la politica l’ha portato a diventare per dieci anni (dal 1998 al 2008) Consigliere Provinciale del Trentino e Consigliere Regionale del Trentino Alto Adige. “Ora, in qualità di sindaco, – ci spiega- sono impegnato a favorire una sempre maggiore crescita del Tonale e a dotare anche Vermiglio delle strutture e degli strumenti adeguati per potere avviare un suo percorso turistico”.

    Anche per quanto riguarda Adamello Ski, Bertolini ha le idee chiare: “Intendo ampliare il campo d’azione del Consorzio che deve uscire sempre più dai confini invernali per occuparsi anche della promozione turistica estiva di tutto il territorio che da Vermiglio va a Vezza d’Oglio.- prosegue il neo presidente- Si tratta di un lavoro già impostato dai miei predecessori, al quale voglio garantire continuità.  Mi impegnerò per fare dialogare il mondo trentino con quello lombardo affinché si possa lavorare in un clima di completa collaborazione e per la stessa causa: lo sviluppo turistico del nostro territorio”. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI