Campione, nuovi appartamenti per l’affitto a reddito

    0
    Bsnews whatsapp

    Campione del Garda SpA, nell’ambito dei lavori attualmente in corso per la riqualificazione del borgo, è lieta di annunciare l’imminente approntamento di appartamenti realizzati per l’investimento a reddito, considerati ideali per l’affitto a velisti, sportivi e famiglie che desiderano soggiornare a Campione del Garda per brevi periodi o solo in determinate stagioni.

    Questa novità è compresa negli avanzamenti che Coopsette, general contractor per i lavori di Campione del Garda, sta realizzando: dopo la sospensione estiva, effettuata per non creare disagio in questi mesi, riprenderanno anche i lavori inerenti il porto turistico (170 posti barca) e il rimessaggio barche, con il completamento della messa in sicurezza nella zona ad esso sovrastante, che saranno pronti per la primavera del 2012. Tra le novità, ad oggi sono stati avviati i lavori per la realizzazione dell’Università della Vela, nel lato Nord del comprensorio.

    “La scelta di dedicare alcuni nuovi appartamenti all’investimento a reddito risponde a precise esigenze del mercato” commenta Andrea Parodi, portavoce di Campione del Garda SpA. “Gli investitori da un lato, e i frequentatori abituali di Campione dall’altro, ci hanno chiesto espressamente di proporre anche questa soluzione. Grazie a questa scelta, possiamo offrire a tutti soluzioni di investimento (o di affitto) per appartamenti di diverse metrature e caratteristiche, nell’intento di aprire Campione del Garda a uno spettro sempre più allargato di utenti e acquirenti”.

    I nuovi appartamenti sono già prenotabili e saranno pronti nella prossima primavera quando – con l’arrivo del nuovo porto e dell’Università della Vela – la destinazione Campione del Garda sarà in pieno sviluppo.

    Per informazioni: www.campionedelgarda.it

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. L’iniziativa si sta dimostrando, come previsto, un totale fallimento. Un progetto megalomane e alieno. Le vecchie case sono state architettonicamente stuprate con inserimento di squallide vetrate. Mi ricordo anche quando regalavano un motoscafo a chi comprava una mega villa. Voi ce li vedete dei fighetti sul motoscafo nelle onde del peler?
      Per chi non lo sapesse, a Campione d’estate il sole va via alle 4 del pomeriggo e a parte gli appassionati di surf e kite non ci rimane nessuno. Una desolazione unica. Mi ricordo anche quando vendevano a 7000 € al mq. ora hanno ridotto a soli 5000!! Non ho mai visto nessun surfista o velista così ricco da potersi permettere l’acquisto o l’affitto di aprratmenti simili.

    RISPONDI