Gavardo: droga a denaro sull’auto, fermati due marocchini

    10

    Ieri pomeriggio, a Gavardo, nel corso dei servizi di controllo sul territorio, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salò ha fermato una VW Golf con a bordo due marocchini. I militari, nel notare che gli occupanti del mezzo mostravano segni di nervosismo e di insofferenza al controllo, hanno deciso di perquisire l’auto in loro possesso rinvenendo così un involucro contenente 120 grammi di cocaina e 980 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio. Condotti in caserma i due, entrambi pregiudicati, sono stati dichiarati in arresto per detenzione a scopo di spaccio di stupefacenti e condotti presso il carcere di Brescia in attesa delle decisioni dell’A.G.. Lo stupefacente, la somma in denaro ed il mezzo in loro uso sono stati sequestrati.

    Comments

    comments

    10 COMMENTS

    1. Forse si aspetta che accada quello che sta accadendo in Inghilterra in questi giorni……. Ma sarà troppo tardi!!! ITALIANI SVEGLIATEVI!!!!!

    2. Ma dice che ci sarà la guerra civile perchè i bresciani pippano tanta coca? No, dai… non esageri… lo fanno solo per divertirsi un po’ in discoteca… sono ragazzi…

    LEAVE A REPLY