“Pedofilo” di Collebeato arrestato nel centro commerciale Auchan di Concesio

    4

    A Concesio, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale R.R., 45enne di Collebeato. Le indagini sono state avviate già il 9 agosto precedente in esito segnalazioni oggettive derivanti dalle telecamere di sorveglianza che avevano sorpreso un uomo mentre si rendeva protagonista di un episodio di molestie sessuali ed attenzioni particolari nei confronti di una bambina senza che quest’ultima fosse partecipe. Acquisiti i filmati i Carabinieri hanno identificato il soggetto, peraltro già resosi responsabile in passato di fatti analoghi, ed attenzionato gli addetti alla vigilanza del supermercato. Ieri l’uomo si è ripresentato nel centro commerciale ove erano stati nel frattempo predisposti alcuni specifici servizi di osservazione. Il soggetto, seguito dalla sala di controllo con le telecamere e visivamente dai militari, è stato notato approcciare, in due distinte occasioni, due bambine temporaneamente allontanatesi dai genitori, arrivando a strusciare e premere il proprio organo genitale estratto dai pantaloni contro le minori. L’intervento dei militari ha posto fine alle azioni dell’uomo che è stato condotto in carcere a disposizione dell’A.G.

    Comments

    comments

    4 COMMENTS

    1. Non ho capito perché fosse ancora in giro dopo l’episodio del 9 agosto. Comquneu mi auguro che ora resti in cella per un bel po’ di tempo!!

    2. non vi preoccupate che a breve l’orco tornerà fuori a far danni, purtroppo con le Leggi cha abbiamo in Italia non possiamo farci illusioni 🙁

    LEAVE A REPLY