Scippi di collanine, altri due casi in due giorni

    0
    Bsnews whatsapp

    Sembrava che gli scippi di collanine fossero finiti. Invece negli ultimi due giorni sono stati denunciati altri due casi. Alle ore 16.00 di giovedì  pomeriggio, al Villaggio Badia (traversa undicesima) una signora ucraina del 1963, è stata scippata della collana in oro che aveva in dosso ad opera di un cittadino magrebino che si è poi allontanato dandosi alla fuga a piedi. Alle 9 di ieri altro scippo, questa volta al Villaggio Sereno (traversa 14) ai danni di una signora del 1926 alla quale è stata portata via la catenina d’oro che aveva al collo. Secondo la ricostruzione della Polizia, anche in questo caso il malvivente sarebbe stato un cittadino nordafricano. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Oltre ai marocchi in questione fanno ribrezzo anche quelli che li difendono sempre,quelli che li assumono preferendoli agli italiani e quelli che da loro acquistano l’oro rubato…

    2. Quindi sempre iscritti alla cgil : cassintegrati, operai. pensionati (andati in pensione troppo giovani) con il doppio lavoro in nero, insegnanti con le loro lezioni private "in nero", TUTTI iscritti alla cgil

    3. Tremendo l’amico che "copre" gli evasori fiscali, gli deve bruciare tanto sentirli chiamare per il loro vero nome:SCHIFOSI LADRI DI FUTURO! Ecco come si fanno a riconoscere i nemici del paese.

    4. Trovo che mandi in bestia qualcuno quando si sottolinea che fra gli evasori fiscali ( "schifosi ") vanno considerati anche i doppi lavoristi in nero (insegnanti, operai , pensionati cassintegrati….). Categorie che si tende a giustificare……ma quando si parla di evasione non si devono considerare solo i possessori di grandi capitali ma bisogna pensare anche agli "schifosi" che magari vivono proprio accanto a noi…

    5. La cosa "brutta" è che li vedi sfilare per la legalità sotto l’egida di qualche sigla sindacale e….sai che ogni giorno evadono, lavorando in nero….

    6. Allora io giudico schifosi chiunque evada il fisco, ma voi fate altrettanto o cercate scorciatoie? Mi farebbe piacere vedervelo scrivere a lettere tonde, tonde: CHIUNQUE EVADE IL FISCO E’ UN LADRO SCHIFOSO CHE METTE IN GINOCCHIO IL PAESE! Forza adesso tocca a voi, altrimenti comincio a pensare male.

    7. Tuuti ladri, nessun ladro. Eccola qui la logica… Basta poter dire che anche un altro fa qualcosa che non va, per giustificare il poter fare qualcosa che non va. Bravi! Bis!!!

    8. Io parlo per ME, non ho la pretesa di rappresentare nessuno. Condanno TUTTI gli evasori, ma conosco troppe persone ( sinistra, destra) che si scagliano contro l’evasione e la legalità, sfilando ai vari cortei e so essere i primi a lavorare in nero! Questo mi fa molta rabbia, perchè noto che risulta molto facile guardare all’orticello altrui e non al proprio!
      Come chi condanna i condoni e poi è il primo ad usufruirne!

    9. L’ultima dalla lega: vogliono mettere la tassa agli evasori fiscali. Questo significa che sanno chi sono, ed allora è troppo comodo una tassa una tantum. DEVONO PAGARE TUTTE LE TASSE EVASE, troppo comodo proteggerli cari Bossi e Calderoli, a meno che lo facciate con l’intento di aiutare una bella fetta del vostro elettorato…poveri furbaciù!

    10. Visto che TUTTI parlano delle tasse agli evasori, secondo il Suo assunto ,TUTTI sanno chi sono gli evasori e che ci sono bella stessa misura nell’elettorato di qualsiasi schieramento….ed adesso pare che la Magistratura stia guardando in tutte le direzioni…pare…..

    11. Pare di certo che parlando di evasori fiscali abbiamo finalmente cominciato a smetterla coi depistaggi contro gli ultimi disperati della terra che poi, a guardar bene sono molto meno schifosi degli evasori fiscali, che a guardar bene sono stati sì trattati fino ad ora coi guanti bianchi da buona parte dello schieramento politico, per via di quella trasversalità che li accomuna a tanti partiti. Ci sono quelli, però, che in questi anni di "buon governo" li hanno così coccolati da fargli anche dei condoni fiscali o scudi fiscali. Poi ognuno può continuare a prendersi in giro, tranne che convincerci che "tutti" siamo "utili beoti".

    12. ….e poi c’è stato anche il signor B. che ha avuto per questa sottospecie di criminali nostrani, ve la ricordate, quella certa comprensione?

    13. Mi sa che anche dalla parte dell’altro Signor B. NON SI SIA FATTO MOLTO….forse perchè in entrambi gli schieramenti vi sono persone che usufruiscono di condoni vari e che evadono allo stesso modo le tasse?
      edi8amo cosa sta accadendo a Milano ed hinterland!

    14. Con una piccola differenza che almeno dall’altra parte hanno il pudore di non comprenderli, e conseguentemente agire in toto per proteggerli del tutto.

    15. Furti di collanine. L’assessore alla sicurezza ci ricordava giorni fa che questa era stata "di fatto" la prima emergenza in tre anni. Sembra che però l’emergenza continui parecchio…

    16. In luglio leggevamo "La città è sotto controllo. Quella degli strappi di catenine è la prima vera situazione di attenzione degli ultimi tre anni. Ma abbiamo già messo in atto tutte le contromisure del caso per fronteggiarla e siamo sicuri che la risolveremo in tempi brevi". Siamo ad agosto: gli scippi continuano, così come i furti in casa degli anziani da parte dei finti impiegati del gas o chi per loro…

    17. anche il buon governo del fare diceva;tutto bene tutto sotto controllo,i conti sono a posto!!!!!macarù e rimbambic!!!!ades pagom le sò porcade

    18. Io sarei per controllare preventivamente tutti i maghrebini presenti sul territorio.Purtroppo gli amici dei marocchi griderebbero subito al rastrellamento…

    RISPONDI