Agenzia Brixia Viaggi svaligiata nella notte: ladri via con bottino da 50mila euro

    0

    Quante vacanze si faranno gli autori del furto da 50mila euro compiuto nell’agenzia Brixia Viaggi di piazza Vittoria? I titolari se ne augurano solo una, molto lunga, in carcere.

    Nella notte tra mercoledì e giovedì malviventi sono riusciti a entrare nell’agenzia utilizzando un varco nell’edificio adiacente, attualmente in fase di ristrutturazione. L’allarme è stato sapientemente disattivato dai ladri, a quanto pare non sprovveduti, e la cassaforte svuotata completamente da contanti e macchine fotografiche digitali. Prima della fuga i malviventi hanno prelevato anche alcuni pc portatili, che fanno lievitare la somma del bottino del colpo, complessivamente circa 50mila euro.

    Grande il dispiacere dei dipendenti dell’agenzia che giovedì mattina alle 8:30 hanno scoperto il furto. Sul posto gli agenti di Polizia del Carmine coadiuvati dagli uomini della scientifica hanno fatto tutti i rilievi del caso. Non sarà facile trovare i responsabili, anche perché si teme che siano professionisti del furto, abili nel non lasciare tracce.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Nella azienda in cui opero è successa la stessa cosa, lavori nel capannone adiacente, abbattimento di un muro, accecamento dei radar e prelievo della cassaforte con relativa apertura sul posto, furto di pc etc… le telecamere interne/esterne purtroppo hanno ripreso solo l’arrivo dei ladri..risultato questi sono ancora in giro a rubare e fare danni

    LEAVE A REPLY