Mercato dei grani, Labolani al contrattacco: che fine hanno fatto i progetti di Corsini?

    0
    Bsnews whatsapp

    Dov’erano Rocco Vergani e Mirko Lombardi quando l’allora sindaco Corsini ha sfrattato d’urgenza l’Arci e il negozio di mobili, pagando una sostanziosa buonauscita in vecchie lire, perché era intenzionato a partire ‘subito’ con la riqualificazione dell’immobile?”. L’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani passa al contrattacco sulla questione della vendita dell’ex mercato dei grani di piazzale Arnaldo. Ipotesi contestata, anche via Facebook, da diversi esponenti del centrosinistra. “Sono passati diversi anni”, incalza Labolani, “e l’unica novità è che quei 2.500 metri sono abbandonati a se stessi, abitati solo da piccioni e topi. Ma forse chi oggi ci critica allora dormiva. Il Comune non è in grado di spendere milioni di euro per sistemare tutto”, conclude l’assessore, “meglio che siano i privati a intervenire”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Appunto, sono passati diversi anni, esattamente tre e mezzo da quando Labolani è assessore, e allora chiedo io dove è stato l’assessore labolani in questo tempo? Paradossale è che una giunta continui a governare pensando a Corsini.
      Ah ma forse Labolani stava pensando il cubo bianco che ad oggi non c’è!

    2. "Il Comune non è in grado di spendere milioni di euro per sistemare tutto”, conclude l’assessore, “meglio che siano i privati a intervenire”.
      però è in grado di spendere milioni per l’inutile parcheggio sotto il castello o per il cubo bianco….

    3. Infatti signor appunto (metti nome e cognome) appena arrivato ho provveduto a far bonifiCare e pulire l’intero immobile che era abbandonato a se stesso, non solo abbiamo creato anche provvisoriamente lo spazio per la consegna dei pacchi di Natale e coperto le vetrine con l’iniziativa Salviamo le Vetrine: Non pensiamo a Corsini ma dobbiamo lavorare per sistemare i danni e i vuoti precedenti

    4. che palle questo continuo rimbalzarsi le responsabilita’, e poi vendiamo il mercato del grano per costruire il Labocubo?? Che coraggio!!!!!!!!!!!

    RISPONDI