Debutta l’associazione Ristoranti di Gussago

    0

    La neocostituita Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta debutta nel panorama della gastronomia bresciana affiancando con grande entusiasmo l’Assessorato alle Attività Produttive, Turismo e Commercio del comune di Gussago nella realizzazione della seconda edizione del “Gran Galà dello Spiedo” e della Rassegna “Lo spiedo scoppiettando”.

    L’Associazione, sotto la guida del presidente Edoardo Ungaro, raccoglie l’adesione di 15 Ristoranti dislocati all’interno del territorio comunale ed ha come finalità principale la promozione della qualità del servizio e dei prodotti offerti nel rispetto delle peculiarità territoriali e dei canoni della tradizione.

    Forte dell’appartenenza ad un territorio geograficamente riconosciuto come prospero di materie prime di altissima qualità ed attraente dal punto di vista del turismo enogastronomico e dell’ospitalità offerta, l’Associazione Ristoranti di Gussago consente ai propri iscritti l’opportunità di presentarsi quali membri di un’organizzazione garante dei valori, dell’impegno e professionalità di ogni singolo esercizio.

    “I ristoratori del nostro comune hanno pensato di dare vita all’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta – spiega il neoeletto presidente Edoardo Ungaro – per sottolineare in maniera evidente l’intento comune di valorizzare e far conoscere, ciascuno con il proprio contributo di professionalità e tradizione, le tipicità dei prodotti e l’unicità delle preparazioni che da sempre richiamano numerosi amanti delle specialità gastronomiche locali”.

    “L’Associazione – prosegue Ungaro – appoggia con grande entusiasmo la seconda edizione del Gran Galà dello Spiedo e della Rassegna “Lo Spiedo Scoppiettando”, che già lo scorso anno aveva destato un interesse notevole da parte degli addetti ai lavori e degli amanti di questa specialità unica come lo spiedo”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome