Fiorinsieme, sabato viaggio nei giardini di piazza Duomo con i progettisti

    0
    All’interno dello splendido giardino di Piazza Paolo VI, l’Associazione Florovivaisti Bresciani organizza per Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 un incontro aperto a tutti con i protagonisti di Fiorinsieme.

    L’appuntamento sarà un percorso itinerante tra i sette giardini accompagnati da progettisti e architetti che hanno lavorato a questa nuova edizione. All’incontro interverranno: Marco Lonati (presidente dell’Associazione Florovivaisti Bresciani) illustrerà le linee generali dell’evento che durerà fino a fine Settembre; i progettisti Patrizia Capelli e Leonardo Bonazzoli (Studio In & Out di Castelmella) descriveranno nei dettagli come sono stati pensati e progettati i sette giardini che dominano la piazza; l’Architetto paesaggista Rosanna Padrini Dolcini, che ha realizzato in collaborazione con E. Cammarata il Giardino dell’Armonia, illustrerà filosofia e tecniche per la progettazione di Giardini orientali. L’incontro è aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome