Anziano di Castrezzato investito e ucciso: ennesima tragedia con protagonista la bicicletta

    0

    Durante l’estate sono stati numerosi quasi quanto quelli evvenuti in macchina. Stiamo parlando degli incidenti, mortali purtroppo, subiti da persone a bordo di biciclette. L’ultimo episodio in ordine di tempo è accaduto ieri mattina lungo una strada di campagna di Coccaglio.

    Michele e Mrino sono due pensionati di Castrezzato che tutte le mattine si trovano per fare una lunga passeggiata sino alla Bialetti di Coccaglio, passando per strade asfaltate di campagna. Ieri purtroppo è stata l’ultima. Giunto ormai quasi a Coccaglio lungo via Valenca, un’automobile Golf condotta da un giovane di 24enni di Rovato ha investito Michele Fogliata, prossimo ai 70 anni, non lasciandogli scampo. L’uomo è morto praticamente sul colpo, sotto lo sguardo attonito dell’amico.

    Difficile per ora stabilire di chi siano le responsabilità, la strada è stretta, e Michele è stato investito in pieno mentre cercava di effettuare una svolta a sinistra.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome