“Campione del Garda golf club 2011”, sabato il quarto appuntamento a Soiano

    0
    Bsnews whatsapp

    Sabato 24 settembre si svolgerà al Gardagolf di Soiano del Lago il quarto e ultimo appuntamento della “Campione del Garda Golf Cup 2011”, di cui Campione del Garda, il borgo situato sulla sponda occidentale del Lago di Garda tra Salò e Riva, è il principale sponsor.

    Il campo di gara del Gardagolf è considerato uno dei migliori percorsi di golf costruito negli ultimi dieci anni: si estende su un’area di 110 ettari e include in tutto 127 buche tra Rocca di Malerba, il castello di Soiano e le colline Valtenesi, offrendo viste panoramiche di straordinaria bellezza.

    Il torneo è aperto a tutti i giocatori dilettanti, italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. A fine giornata, verranno premiati i primi due classificati di ogni categoria, insieme al vincitore di lordo, senior e lady e ai premi speciali “Nearest To The Pin”, “Diving Contest” e “Hole In One”. Campione del Garda Golf Cup 2011 si svolge in collaborazione con CONTemporary; 18th – Associazione sportiva dilettantistica di golf e con il portale GolfStyle.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI