“Decoro urbano”: da Rovato un’iniziativa a favore del territorio

    0
    Bsnews whatsapp

    Il Comune di Rovato aderisce al servizio Decoro Urbano, uno strumento gratuito sia per il cittadino sia per l’amministrazione che consiste in un sito e un’applicazione mobile per la segnalazione dei disagi via smartphone e pc.
    Il progetto è in costante sviluppo e attualmente è possibile inviare segnalazioni in merito a: rifiuti, dissesto stradale, zone verdi, vandalismo/incuria, segnaletica, affissioni abusive. Per l’utente è sufficiente registrarsi sul sito www.decorourbano.org (si può anche utilizzare il proprio account di facebook) e poi ha la possibilità di segnalare al proprio Comune i problemi presenti sul territorio. L’Amministrazione ha a disposizione una mappa tramite la quale monitorare costantemente il territorio al fine di organizzare meglio gli interventi.

    La risoluzione di un problema attraverso Decoro urbano ottiene ampia visibilità in rete e raggiunge rapidamente la community; è inoltre possibile informare i cittadini in merito allo stato delle proprie segnalazioni e/o di quelle relative alla propria zona.
    Aderite, partecipate e… seganlate!

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI