Real Rovato: domani la presentazione della stagione calcistica 2011/2012

    0
    Bsnews whatsapp

    Avverrà domani alle 11 in piazza Cavour la presentazione ufficiale della stagione 2011/2012 dell’A.s.d. Real Rovato Franciacorta e delle sue formazioni.

    L’appuntamento sarà anche l’occasione per festeggiare un importante traguardo raggiunto dalla società rovatese: la Federazione Italiana Gioco calcio ha infatti riconosciuto la Scuola Calcio del Real Rovato come Scuola Calcio Qualificata, un particolare titolo che, ad esempio, in Lombardia possono vantare solo 14 società.
    Un riconoscimento prestigioso, avvenuto dopo un lungo percorso fatto di regole molto restrittive da rispettare e verifiche continue da parte degli organi calcistici federali, per dichiarare “Qualificata” una Scuola di Calcio.
    Per questo basti pensare che le Scuole Calcio Qualificate nell’intera penisola sono poco più di duecento, di queste quattro nella provincia di Brescia. L’A.S.D. Real Rovato Franciacorta, giunta al quindicesimo anno di attività, si pregia così del fatto di essere la prima Società nella storia Calcistica rovatese ad ottenere questo riconoscimento.

    Tutti sono invitati!

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI