Brescia, già 219 le imprese fallite. Un terzo lavorava nell’edilizia

    0

    Sono 219 le imprese bresciane che hanno chiuso i battenti quest’anno. A dirlo, citando dati della Cgil, è un’articolo del Sole 24 ore in edicola oggi, che riferisce anche come ben 65 (il 30 per cento) delle imprese fallite appartenessero al comparto delle costruzioni. Nel 2010 le aziende dell’edilizia costrette a chiudere furono 85 su un totale di 205 aziende e nel 2009 arrivarono a 96.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. è più di un anno che sento dire (siamo in ripresa, la crisi è alle spalle oramai, ecc ecc)belle stron…e ci anno propinato i nostri bei POLITICI DI MER.a!!!!

    2. A volte, anzi MOLTO SPESSO, per saper leggere l’attualità NON è sufficiente ascoltare passivamente quello che viene raccontato dai politici, che tra l’altro qualcuno ? Avrà eletto ………
      Forse un Po più di responsabilità civica e partecipazione aiuterebbero !!!!

    3. berlusconi parla ,e tutti sentono con ammirazione le sue parole, la crisi è finita’.sto cazzo!!!!!!!questi sono i veri fatti.il governo uccide le inprese,soffocandole di tasse.w l’italia

    4. berlusconi parla ,e tutti sentono con ammirazione le sue parole, la crisi è finita\’.sto cazzo!!!!!!!questi sono i veri fatti.il governo uccide le inprese,soffocandole di tasse.w l\’italia

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome