La crisi dell’attenzione. Reading di frammenti di letture importanti in Queriniana

0

Krisis:Reading si terrà l’uno di Ottobre presso la Biblioteca Queriniana di Brescia, dalle 21 alle 23, nell’ambito della Notte bianca dell’Arte, a conclusione della Settimana dell’Arte.
Migliaia di copie di pagine di libri che riteniamo importanti saranno sparse sul pavimento della sala di lettura della biblioteca. Un gruppo di attori, raccoglierà a caso le pagine e, a turno, le leggerà.

Vuoi partecipare alla realizzazione di Krisis:Reading?

Segnalaci un libro che per te è importante e che vale la pena di leggere: aprilo su un brano interessante, appoggialo sul piano di uno scanner e fanne un’immagine che spedirai a [email protected].
Possono essere inviate più pagine diverse dello stesso libro. Se la pagina non contiene informazioni sull’autore e sul titolo, ti preghiamo di annotarle sul margine o nel nome del file.
Chi non possiede uno scanner può inviare una foto ma dovrà accertarsi che il testo sia perfettamente leggibile se stampato su un foglio A4.
La tua segnalazione potrà essere uno dei frammenti letti durante Krisis:Reading.


Unità di crisi
Via Orzinuovi 10
25125 Brescia
[email protected]
www.krisismagazine.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome