Arcari e il Brescia Calcio insieme fino al giugno 2014

    0

    La società Brescia Calcio comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del portiere Michele Arcari (Cremona, 27 giugno 1978). Il contratto, inizialmente in scadenza il 30 giugno 2012, avrà durata fino al 30 giugno 2014. Michele Arcari si è detto soddisfatto del prolungamento: "Ringrazio il Brescia Calcio ed il Presidente Corioni – dice il n.° 1 del Brescia – e credo che con questo prolungamento entrambe le parti siano soddisfatte."

     
    Questo vuol dire che Arcari chiuderà la carriera al Brescia? "Mi pare presto per fare questi discorsi – risponde Arcari – io spero di giocare almeno fino a 40 anni. Sicuramente fino al 2014 resterò al Brescia, in questa squadra dove pur non giocando con continuità società, Presidente, Direttore e mister mi stanno facendo sentire un elemento veramente importante per il progetto sulla valorizzazione dei giovani."

     

     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Complimenti ad Arcari: Era il minimo che meritava. Il suo comportamento è esemplare: dover fare la panchina dopo aver dimostrato ampiamente di essere un portiere da serie A. Entrare al momento del bisogno, salvare le partite con i suoi interventi per poi tornarsene in panchina in silenzio: DIECI E LODE!

    LEAVE A REPLY