Palazzolo: niente da fare, il consiglio non revoca il coprifuoco

    0

    Il consiglio comunale di Palazzolo ha respinto la mozione presentata da Nadia Valli del Pd che chiedeva la revoca dell’ordinanza numero 97, ormai famosa, che impone l’orario di chiusura alle 24 per i locali del centro.

    La cronaca della seduta consiliare che Bresciaoggi riporta nell’edizione odierna, racconta che due esponenti della maggioranza, Alessandro Mingardi e Luisa Sala del Pdl, hanno votato a favore della mozione, purtroppo per loro però Alessandro Belotti e Selina Grasso della civica Palazzolo Cambia si sono astenuti, facendo mancare alla mozione i voti necessari.

    Palpabile la delusione dei giovani presenti in sala, che sono stati pure cacciati dal consiglio perché hanno ironicamente applaudito. Finisce qui? I giovani promettono di no. Non vogliono fare casino, ballare in piazza al ritmo di musica assordante o giocare a calcio in piazza, ma non vogliono nemmeno un "paese per vecchi".
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome