Nuove collezioni, in musica, da Samada a Manerbio

    0
    Bsnews whatsapp

    Domenica 2 ottobre alle ore 17.30 Samada, il negozio multibrand di proprietà della famiglia Soffiantini con sede a Manerbio, propone Spritz, sound, stylling, shopping, tutte le S di Samada, un evento dedicato alla moda e alla bellezza della donna comune che diventerà protagonista della giornata.
    Samada è un moderno spazio che ospita i capi dei più conosciuti nomi del fashion e del pret-a-porter femminile affiancati dai marchi del Gruppo Manerbiesi e le più note case di accessori e biancheria per la casa.
    In occasione della prima domenica di apertura della stagione (il negozio rimarrà aperto la prima domenica di ogni mese per tutto l’anno), Samada ha deciso di regalare alla propria clientela femminile un evento unico. Nel corso della giornata verranno presentate le nuove collezioni autunno inverno delle linee Patrizia Pepe, Jucca, Liu Jo, Seventy e Marina Rinaldi ma grande importanza verrà dedicata alla donna e alla sua bellezza autentica.
    Le clienti, accolte con gentilezza e professionalità dallo staff Samada, avranno a propria disposizione parrucchieri e make up artist di Ok School e Ok capelli con i quali poter realizzare un look personalizzato. Potranno indossare gli abiti delle nuove collezioni A/I dei più noti nomi della moda femminile e potranno diventare protagoniste di un vero e proprio servizio fotografico. Al centro del negozio verrà infatti allestito un vero e proprio set a cura a cura di CUBEPHOTOPRODUCTION (http://www.pierofasanotto.com/) che rimarrà a disposizione delle ospiti per tutto il pomeriggio.

    Non manca poi l’attenzione per chi invece preferisse stare “fuori dalla scena”. Sarà infatti possibile apprezzare le novità della prossima stagione e scoprire i pezzi più interessanti presentati dalle case di moda, lasciarsi suggestionare dagli accostamenti di colore, dai caldi tessuti invernali grazie alla presenza di alcune modelle che scivoleranno elegantemente tra il pubblico.
    L’evento sarà accompagnato da una colonna sonora studiata ad hoc da un giovane e promettente dj bresciano, Roberto Martinelli, in arte dj r e da un corner dedicato allo spritz.
    Gli spazi di Samada verranno valorizzati attraverso allestimenti particolari, nati dalla preziosa collaborazione con Leone arredamenti.

    SPRITZ, SOUND, STYLING, SHOPPING, TUTTE LE S DI SAMADA. DOMENICA 2 OTTOBRE

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI