Basket, Leonessa pronta all’esordio al San Filippo. Dell’Agnello: “Siamo pronti”

    0

    Dopo la brillante affermazione al PalaAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto la Centrale del Latte affronta la sua prima partita casalinga al Centro San Filippo – domenica 9 ottobre, ore 18.15 – contro la Pallacanestro Sant’Antimo, formazione neopromossa in Legadue che nella prima giornata ha dato filo da torcere alla quotata Veroli soccombendo solo nel finale.

     

    L’atmosfera in casa biancoblu è quel misto di entusiasmo e concentrazione che fa ben sperare per la partita di domenica, i ragazzi si sono allenati bene per tutta la settimana e finalmente si è rivisto durante gli allenamenti anche capitan Rezzano che certo deve recuperare la condizione non acquisita nell’ultmo mese ma che può riusltare una freccia in più nell’arco di coach dell’Agnello. I tifosi aspettano con entusiasmo il debutto della Leonessa in campionato anche se la squadra è consapevole che ogni partita di questa Legadue sarà una battaglia ed ha dimenticato in fretta la vittoria di Barcellona per concentrarsi sul prossimo ostico avversario Sant’Antimo, squadra che come Brescia cercherà in ogni occasione i punti che le permettano di salvarsi quanto prima.
     
    I biglietti per la sfida vanno da un minimo di € 10, per la curva e la gradinata dietro le panchine, fino ai € 35 del parterre, la bigletteria sarà aperta da un’ora prima dell’inizio della sfida che è previsto per le ore 18.15.

     

    “La vittoria di Barcellona deve darci tranquillità, sicurezza e sicuramente gioia però non dobbiamo essere soddisfatti, Sant’Antimo verrà a giocarsela con una pari concorrente. – ha dichiarato coach Dell’Agnello – Tutte e due siamo nel lotto delle squadre che devono salvarsi e quindi non dobbiamo commettere l’errore gravissimo di sottovalutarli.”  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome