Padre, madre e figlio (tutti bresciani) arrestati per spaccio

    2

    Un’intera famiglia bresciana – padre, madre e figlio – è stata raggiunta da un avviso di custodia cautelare in carcere con l’accusa di aver gestito un traffico di stupefacenti. Le indagini sono partite in seguito a una rapina in banca e al ritrovamento di un biglietto (con il nome e il numero di telefono di una delle persone coinvolte nello spaccio) smarrito dall’autore del colpo durante la fuga. A stretto giro gli avvisi di custodia e le perquisizioni ad opera della Polizia di Stato. Diverse le persone finite in carcere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    2 Commenti

    1. nell’ultima settimana sono ormai una cinquantina i bresciani arrestati per spaccio e traffico. alcuni anche di grosso calibro. ma cosa stiamo diventando?

    2. pare funzioni così: i trafficanti italiani fanno i commerci grossi e controllano il territorio, lo spaccio minuto lo fanno fare agli stranieri o comunque ai pesci piccoli. più o meno come in tutti gli altri "lavori".

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome