Vendeva “farmaco” cubano contro il tumore, 52enne bresciano denunciato per truffa

    0
    Un 52enne residente a Brescia è stato fermato al casello di Padova ovest e trovato in possesso di 47 fialette di Vidatox, l’estratto dal pungiglione di scorpione azzurro ricercato sul mercato per presunti effetti benefici nella cura tumorale. L’uomo stava per consegnarne venti fiale – realizzate a Cuba ed in vendita nell’isola caraibica a tre dollari a fiala –  ad una donna padovana di 40 anni, malata di tumore, per 700 euro. Il bresciano, con precedenti per truffa, è stato denunciato per importazione abusiva di farmaci e truffa. L’uomo aveva in tasca tre certificati medici di altrettante donne italiane malate di cancro.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Vorrei solo dire che non è assolutamente vero che il vidatox viene venduto a tre dollari ma bensi a circa 150 euro e si trova alla farmacia dell’areoporto dell’Avana.Percio’ c’è qualcosa che non quadra in questa notizia,ci sono dei viaggi umanitari di persone che vanno per altri a prendere il farmaco ma adesso vidatox si paga.La truffa avviene la dove l’acquisto effettuato a Cuba non ha una specie di ricevuta o scontrino,solo allora si puo dubitare che il farmaco non sia quello vero.Io credo che chi scrive queste notizie debba prendere tutte le informazioni a riguardo perche adesso c’è tanta confusione e tanta voglia di fare notizia.Io non so se questo veleno cura il cancro ma posso dire che sicuramente è un potente antinfiammatorio e antidolorifico e per chi come me soffre di fibromialgia e il nostro salvavita.GRAZIE

    2. condivido pienamente il commento lasciato dalla signora anonima!
      Anch’io sono affetta da fibromialgia ed anche artrite psoriasica e da quando assumo questo prodotto omeopatico,sto tornando a vivere!

    3. OCCHIO! affidatevi sempre ad un medico, al vostro MEDICO DI FAMIGLIA. non fate mai per conto vostro. non fidatevi mai di ciarlatani.

    4. OCCHIO! affidatevi sempre ad un medico, al vostro MEDICO DI FAMIGLIA. non fate mai per conto vostro. non fidatevi mai di ciarlatani.
      ECCO QUESTO E’ UN COMMENTO DA INCOMPETENTE INFORMATI SU QUESTA REALTA’ E POI POTRAI PERMETTERTI DI DIRE LA TUA!ANCHE SE E’ VERO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA NON E’ DETTO CHE SI POSSONO O SI DEVONO SPARARE CA@@ATE

    LEAVE A REPLY