Dalla Loggia un bando per la nomina di cinque membri della Commissione Paesaggio

    0

    La Giunta comunale procederà alla nomina di cinque membri, compreso il Presidente, in seno alla Commissione per il paesaggio. Le proposte per la nomina possono essere avanzate mediante una autocandidatura, datata e sottoscritta, contenente la specificazione della carica richiesta, il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza e il curriculum dell’interessato. I membri del Consiglio comunale di Brescia o di una circoscrizione, oppure un ordine, un collegio professionale della provincia, un’organizzazione sindacale o sociale operante sul territorio del comune potranno presentare una candidatura datata e sottoscritta, contenente la specificazione della carica, i dati anagrafici del presentatore e del candidato, la dichiarazione di accettazione della candidatura da parte di quest’ultimo e un curriculum dello stesso debitamente sottoscritto. Le nomine possono essere avanzate anche mediante una candidatura presentata da almeno duecento elettori del Comune di Brescia.

    I candidati dovranno comunque avere i seguenti requisiti:

    • per la carica di Presidente: possesso di laurea e abilitazione all’esercizio della professione nonché di qualificata esperienza, maturata come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente, nell’ambito della tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici

    • per la carica di membro: possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali geografiche ed ambientali, nonché di qualificata esperienza, almeno triennale se laureati ed almeno quinquennale se diplomati, maturata come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie sopra indicate e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Brescia.

    Le proposte dovranno essere presentate presso il settore Segreteria Generale del Comune – P.zza Loggia 3 – in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00; le stesse possono essere inviate altresì per posta oppure mediante fax al n. 030/297.7255.

    Le proposte devono pervenire entro le ore 12 del 18/11/2011. Il procedimento di nomina si concluderà presuntivamente entro 90 giorni dalla scadenza del presente bando. Per informazioni tel. 030/2977277/20. Il bando completo e i relativi allegati sono disponibili sul sito www.comune.brescia.it/nomine

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome