“Experience Hyundai!”: venerdì a Brescia i test drive per ix20, ix35, i40 e Veloster. In palio un’auto gratis per sei mesi

    0
    Bsnews whatsapp

    Da Brescia a Torino, da Padova a Napoli, da Bari a Palermo: dopo il debutto all’Autodromo di Monza il 16-17 Settembre scorso, “Experience Hyundai!” si sposta… in tutt’Italia: sei appuntamenti dedicati agli appassionati, che avranno la possibilità di effettuare dei Test Drive delle ultime novità della gamma Hyundai, coadiuvati da istruttori della Casa e dallo staff delle concessionarie locali.

    Un vero e proprio Roadshow itinerante, che partirà Venerdì 21 ottobre da Brescia dove, in P.za Tebaldo Brusato, sarà attivata l’“Experience Hyundai Lounge”, dove gli esemplari in prova saranno esposti in un elegante stand dedicato. Si tratta di un’opportunità unica per ammirare e provare direttamente su strada le ultime nate di Casa Hyundai, come la monovolume compatta ix20 (di cui l’Italia è il primo mercato europeo) nella versione 1.4 CRDi Style, ed il C-SUV di successo ix35 1.7 2WD Comfort, che rappresenta uno fra i crossover più venduti in Italia. A questi due versatili modelli della “ix-family” s’abbina l’originale Veloster 1.6 Sport, coupé sportivo che si caratterizza per l’originale design asimmetrico delle portiere (1 sul lato sinistro e 2 a destra). La quarta vettura a disposizione della clientela sarà naturalmente la nuova brand ambassador Hyundai i40, nella configurazione wagon 1.7 CRDi da 136 cavalli, con cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e comandi al volante (allestimento Style), che tanto interesse sta suscitando sul mercato automobilistico nazionale.

    Come partecipare ? Recandosi (con patente di guida valida) dal venerdì alla domenica presso l’“Experience Hyundai Lounge” e prenotando il proprio test. Fra tutti coloro che effettueranno il Test Drive e compileranno la relativa cartolina, sarà sorteggiato l’utilizzo per sei mesi di una vettura a piacimento fra quelle messe a disposizione da Hyundai.

    Dopo la prima tappa di Brescia, l’appuntamento con “Experience Hyundai!” si rinnoverà a Torino (28-20 Ottobre, Piazza C.L.N.), Padova (nel piazzale antistante il “Caffè Pedrocchi”, dal 10 al 13 Novembre) e poi Napoli (Via Caracciolo, 18-20 Novembre), Bari (21-24 Novembre) e Palermo (dal 2 al 4 Dicembre 2011).

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Ho acquistato una ix35 il 31 gennaio e dopo due mesi e 3000 Km sono incominciati i problemi, la macchina sbanda in frenata a destra quando non interviene l’ABS. A nulla sono valsi quattro mesi di interventi riparativi della concessionaria di che mi ha completamente sequestrato la macchina dandomi una macchina di cortesia. A nulla è valsa la lettera di intimidazione dell’avvocato che gli ha concesso un mese per ridarmi l’autovettura riparata o la sostituzione del mezzo. La hyundai riconosce il problema ma lo sminuisce per non intervenire ed il concessionario non restituisce l’auto ritenendola pericolosa. Per avere soddisfazione devo intervenire per le vie legali. Ma questa è la tanto decantata garanzia Hyundai dei cinque anni? A voi una risposta.

    RISPONDI