Gargnano: scatta la “lotteria” per i posti barca

    0

    (a.c.) 110 posti disponibili, 97 quelli destinati alle imbarcazioni medio-piccole, il 30% del totale riservato ai residenti. Le richieste, come sempre sono molte di più. E’ partito il conto alla rovescia per l’assegnazione dei posti barca nei porti di Bogliaco, Villa e Gargnano.

    Come sempre la parte del leone (97 su 110) è riservato alle piccole imbarcazioni, entro i 5×2 metri, solo 13 invece i posti per le imbarcazioni di una certa importanza (fino però a 11×3,30 metri), che saranno tutte ormeggiate a Bogliaco.

    Il bando è accessibile dal sito del comune di Grgnano (http://www.comune.gargnano.brescia.it/gargnano.php/p-4×85/Bando_posti_barca.htm), le domande vanno consegnate entro il 2 dicembre presso il CONSORZIO DEI COMUNI DELLA SPONDA BRESCIANA DEL LAGO DI GARDA E DEL LAGO D’IDRO, con sede in Via Pietro Da Salò n. 37 – 25087 – SALO’ (BS). L’estrazione avverrà mercoledì 28 dicembre. Chi si aggiudica un posto lo può rinnovare fino a sei volte consecutive, sempre per un anno.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome