Vip bresciani, la bionda Monica nella Casa del Grande Fratello (forse). Ma alle vere pettegole interessa di più l’amore (mancato) di Rosetta

    6

    di Silvia Ghio – A sentire i siti internet di gossip è praticamente fatta. La modella bresciana Monica Gorni, lunedì, potrebbe essere tra i sedici partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello. Trent’anni a novembre, bionda e in formissima (per i maschietti più curiosi le misure sono: 84-60-88, per le femminucce il numero di scarpe è il 37), la Gorni ha già alle spalle due calendari ed è soprannominata dagli amici “il confessionale” per la grande capacità di ascoltare i loro problemi. Chissà se riuscirà a conquistare anche il confessionale della Casa. Ma prima deve entrarci. Chi non ce l’ha fatta è invece la cantante Roberta Pompa, in arte Maya, che è stata eliminata da Amici insieme ad altri 35 aspiranti concorrenti. Povera Roby! Mentre canta senza dubbio vittoria Fabio Volo che con il suo ultimo libro – “ Le prime luci del mattino” – ha scalato subito la vetta delle classifiche di vendita superando anche Dan Brown e Coelho. Io lo trovo geniale, voi – care pettegole – che ne dite? Ma la vera domanda è: anche Volo va a farsi tagliare i capelli dalla giovanissima hairstylist bresciana Tania Rizzo di Maison Cò? La Rizzo ha recentemente vinto la finale italiana del prestigioso "Trend vision award" di Wella Professional e ora volerà a New York per rappresentare l’Italia nella finalissima del concorso. Magari, però, prima potrebbe rifare l’acconciatura della mitica Rosetta di Uomini e donne (chi non la conosce è veramente fuori dal mondo! E non è una vera betonega! Non cercate scuse!). Comunque la vera love story (mancata) della settimana, a Brescia, è quella tra la signora di Barbariga e il suo Beppe. Nella puntata dell’11 il signor Gino è arrivato nel programma di Canale 5 per conoscerla e ballare con lei. Ma l’ipnotica danza di Gino-ballerino non è stata sufficiente per conquistare Rosetta, che ha dichiarato di essere innamorata dello sciupafemmene Giuseppe. Riuscirà mai Rosetta a conquistare il suo cuore? La risposta, forse, nella prossima puntata della rubrica della betonega.

    Comments

    comments

    6 COMMENTS

    1. Chissenefrega!! Io farei chiudere GF E Uomini&Donne da subito!!!! Fare programmi più interessanti e culturali con documentari NO??

    2. ma no io non li farei chiudere.. . .almeno sono programmi leggeri, che almeno ci svagano un pò la mente. . .invece dei soliti programmi pesanti. . .eheheheh

    3. "ma no io non li farei chiudere.. . .almeno sono programmi leggeri, che almeno ci svagano un pò la mente. . .invece dei soliti programmi pesanti. . .ehehehe"
      a forza di questi ragionamenti è 30 anni che ci rinc…ono con programmi leggeri!

    LEAVE A REPLY