Al Freccia Rossa il nuovo concorso a premi ”Parcheggia e Vinci”!

    0

    Fino a sabato 12 novembre, il centro commerciale Freccia Rossa ospiterà “Parcheggia e Vinci”, un nuovissimo e coinvolgente concorso a premi dedicato in esclusiva a tutti i visitatori utenti del parcheggio del centro.

    Partecipare sarà facilissimo: i visitatori che avranno parcheggiato nel centro commerciale ed avranno effettuato almeno un acquisto di un qualunque importo, presentando lo scontrino dell’ acquisto unitamente al biglietto del parcheggio presso la postazione concorso, potranno tentare la fortuna e vincere tantissimi buoni acquisto del valore di 10, 20 e 50 euro.

    E non finisce qui…il centro commerciale Freccia Rossa regalerà tanti altri buoni acquisto giornalieri da 10 e 20 € a tutti coloro che parcheggeranno la loro macchina per più di due ore nel posteggio del Freccia Rossa. E per i più fortunati…un buono acquisto speciale del valore di 1.000 €!

    Grazie al concorso “Parcheggia e Vinci” parcheggiare sarà sinonimo di gioco e di tanto, tanto shopping per tutta la famiglia!

    Gian Luca Galvani direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Grazie a Parcheggia e Vinci il centro commerciale Freccia Rossa propone un’ innovativa modalità di gioco a premi dedicata in esclusiva ai clienti che utilizzano il parcheggio. Attraverso questa dinamica parcheggiare non sarà più sinonimo di stress ma diventerà un’ occasione per vincere tanto shopping!”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome