Oggi i tifosi di Brescia e Reggina si sfidano. A colpi di quiz del Cervellone

    0
    Bsnews whatsapp

    Oggi, giovedì al locale El Forester di Concesio, il Brescia Calcio convoca i tifosi all’adunata, arriva il Cervellone! In occasione della sfida Brescia-Reggina le due tifoserie si sfideranno a migliaia di chilometri di distanza pochi giorni prima della competizione in campo, nelle rispettive città di Reggio Calabria e Brescia. Una sfida “a colpi di cultura sportiva” tra le rispettive tifoserie attraverso il divertente gioco "Il Cervellone" personalizzato con contenuti sportivo-culturali. Alle ore 21.30, in collaborazione con la ‘Planet-Multimedia’, avrà inizio questa esclusiva sfida attraverso il quiz multimediale che consente di mettere alla prova la propria passione e sfidare la tifoseria avversaria. La serata, sarà presentata da Reggio Calabria dal comico Fabrizio Fontana , protagonista negli anni di trasmissioni televisive di prim’ordine, come Zelig, Quelli che il Calcio, ecc. . La sfida pre-gara tra i sostenitori delle rondinelle e quelli amaranto si disputerà nella stessa serata presso i locali del Pub "El Forester" di Concesio (BS) – Via Rizzardi 92. Attraverso l’utilizzo di web-cam e maxi schermo le due tifoserie saranno collegate tra loro così da trascorrere ore di passione ed entusiasmo tra sano humor e ‘fair play’. In premio i biglietti della gara Brescia-Reggina oltre a gadget del Brescia Calcio.

    Cos’è il "Cervellone"?

    Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico diventando i protagonisti principali della serata e sfidando la propria memoria sul mondo "biancoazzurro" e su quello "amaranto". Sono previste domande di cultura sportiva, ma anche sulla città Brescia, della sua storia e della rivale Reggina accompagnate da foto e filmati video. Le classifiche e i punteggi vengono visualizzati automaticamente ed in tempo reale sugli schermi di entrambe le città. A fine partita verrà proclamato il ‘tavolo’ dei vincitori, i quali potranno assistere al big match di sabato Brescia-Reggina.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Mi immagino già che personaggio è questo qui sopra che scrive "che casade"!!!! Che gente che c’è in giro!!!! FENOMENO STAI SERENO CHE E’ MEGLIO!

    RISPONDI