Mostre, Brescia salta un giro. I Maya solo nell’ottobre 2012

    0

    Come anticipato da bsnews.it sarà dedicata ai Maya la prossima grande mostra di Brescia. Accantonato il ciclo della felicità e l’esposizione su Renoir (qui la nostra anticipazione), dall’ottobre 2012 a giugno 2013 Santa Giulia ospiterà il fascino e i misteri della popolazione centroamericana. I pezzi esposti saranno circa 260. La scelta, ha spiegato il sindaco Paroli, è caduta sul misterioso popolo anche per sfruttare le suggestioni della presunta profezia Maya che vorrebbe la fine del mondo il 21 dicembre 2012. Quel che è certo è che per quasi un anno e mezzo Santa Giulia resterà senza grandi mostre. La speranza è però che i Maya nel 2012 possano regalare piacevoli sorprese.   

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Intanto Gigi Cristoforetti, insignito di un prestigioso riconoscimento dalla Francia, ma vergognosamente cacciato dalla sua città, porta in giro per l’italia la sua cultura e le sue idee brillanti. Bravi Paroli e Arcai, genii delle salamine in piazza.

    2. Ma basta! che palle con queste storie! Cristoforetti sta meglio dove sta, ha posti più importanti, prende più soldi, è ben contento di starci, non l’ha cacciato nessuno, non avrebbe mai lavorato con questa amministrazione. Piagnistei e critiche piagnistei e critiche. Allora Goldin? E Brunello? E Lievi? E Branciaroli? Meglio uno o l’altro? E Fanni, e Angelini? Meglio uno o l’altro? Sono cambi, si cambia, si gira, i posti di lavoro ruotano. Basta menate!

    LEAVE A REPLY