Pdl oltre quota 20mila iscritti. A ore i dati ufficiali

    14

    Oltre i 20mila iscritti. E’ questo il primo, ufficioso, bilancio del tesseramento del Popolo delle libertà bresciano, che si è chiuso il 31. Un successo motivato con l’imminente congresso provinciale, il primo della storia, e la necessità delle diverse anime di contarsi. Le tessere sono già state spedite a Roma, ma per il conteggio esatto si dovrebbe aspettare ancora qualche ora. Per quanto riguarda i rapporti di forza interni l’asse Nicoli-Romele dovrebbe essere in vantaggio su quello Beccalossi-Gelmini, ma molto significativo sono anche i “gruzzoletti” di Cl e di Margherita Peroni.

    Comments

    comments

    14 Commenti

    1. Sorprendono i commenti che considerano poche le tessere del PDL. Evidentemente si aspettavano un numero molto minore. Bene, Bene. Se poi si guarda al PD e alle sue beghe interne, soprattutto a Brescia, (si vedano gli articoli di ieri e di oggi sul Giornale di Brescia) cӏ da fregarsi le mani.
      Mannaggia solo all’invidia!

    2. Tutti i tuoi voti come le tue tessere sono unicamente frutto del tuo lavoro e della tua serietà Margherita e non il risultato di inciuci vari. Stai attenta però alle persone di cui ti circondi, non sempre ti rappresentano al meglio

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome