Freccia Rossa, ragazza con problemi motòri derubata da banda di ragazzini

    0

    Brutto episodio in città. Una 26enne costretta a camminare con le stampelle a causa di una grave malattia neurologica, infatti, è stato vittima di una banda di giovani rapinatori. L’episodio è avvenuto al centro commerciale Freccia Rossa. La giovane si trovava al bar quando le è caduta una stampella. E nel tentativo di raccoglierla dal portafoglio le sono cadute delle banconote. A quel punto un gruppo di ragazzini delle medie – cinque maschi e due femmine, pare tutti italiani – si è avvicinato e hanno rubato le banconote, dandosi velocemente alla fuga. una fuga, a loro basta allungare il passo.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Purtroppo oggi la scuola insegna ben poco, e i genitori sono sempre pronti a giustificare anche il più vergognoso atto compiuto dai propri meravigliosi eredi. Eccola qua la nuova generazione: la speranza per il futuro! Poveri noi!

    2. Vorrei vedere questi ragazzini presi uno ad uno………. se la farebbero addosso sicuramente…..Un abbraccio alla ragazza che ha subito il "furto".

    3. Un tempo i regolamenti scolastici prevedevano anche la punizione per comportamenti illeciti fuori dagli istituti. Poi gli orfanelli di baffone e del migliore fecero la rivoluzione nelle aule: di che vi lamentate?

    4. e vogliamo parlare di tutte le persone che se ne saranno accorte e non sono intervenute? Paura di quattro sbarbatelli? VERGOGNA!

    5. non vorrei essere genitore di questi "ragazzi",scrivo tra virgolette ragazzi per non essere troppo maleducata nel definirli………
      sinceramente questa compagnia la metterei ai lavori forzati, non un mese ma a VITAAAAAAAAA AAAAA

    LEAVE A REPLY